Se desconoce Detalles Sobre predicaciones

El tostado, el blanco y el sable son colores neutros que combinan correctamente con todos los colores de ambos grupos.

Nell'esercitazione successiva, Estendi relazioni del modello di dati usando Excel 2013, Power Pivote DAX, si procede sulla almohadilla di quanto appreso in questa pagina e si estende il modello di dati usando un componente aggiuntivo di Excel potente e visivo denominato Power Pivot.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Questa operazione non è necessaria quando i dati del modello di dati includono tutti i campi per creare relazioni e raccogliere i dati da visualizzare in Power View o nelle tabelle pivot.

Nel modello di dati sono O disponibili gerarchie che possono essere usate nei report. Nella sezione seguente verrà illustrato come queste gerarchie possono rendere più rapida e coerente la creazione dei report.

Centro accessibilità Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Per creare la relazione, una delle tabelle deve contenere una colonna con valori univoci non ripetuti. Nei dati di esempio, la tabella Disciplines importata dal database contiene un campo con i codici sport, denominato SportID. Gli stessi codici sono presenti come campo dei dati di Excel importati. A questo punto è possibile creare la relazione.

Usare la barra di scorrimento per ridimensionare il diagramma in modo da poter visualizzare tutti gli oggetti al suo interno.

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra predicacion che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Dopo aver creato le gerarchie Sports e Locations, è possibile aggiungerle alle tabelle pivot oppure a Power View e recuperare rapidamente risultati che includano utili raggruppamenti di dati.

En el menú que aparece, puede cambiar el nombre del archivo, seleccionar una nueva ubicación a la que moverlo o ver el historial de versiones del archivo.

Si è appreso come importare dati da un database, da un'altra cartella di lavoro di Excel e copiandoli e incollandoli in Excel.

Nei passaggi seguenti si aggiungeranno le città ospiti dei Giochi olimpici provenienti da una tabella.

Adicionar una diapositiva En las miniaturas del panel izquierdo, seleccione la diapositiva que quiere que siga la nueva diapositiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *